Sabato 30 marzo si terrà la quinta edizione dell’ EAST WEST BLAST FEST by PoliHops!!!
Questa edizione si terrà per la prima volta a Casa Madiba Network con inizio alle ore 18.
Eccezionale la lista dei musicisti:
OVO – La band Stefania Pedretti (ex Allun, attiva anche come ?Alos) e Bruno Dorella (ex Wolfango, oggi anche in Bachi Da Pietra, Ronin, Sigillum S, GDG Modern Trio, Tiresia) da oltre 20 anni è tra i massimi esponenti del rock rumoroso mondiale. Più di 1000 concerti in giro per il mondo, un numero imprecisato di uscite discografiche e collaborazioni. Qualcosa da non perdere assolutamente!
Francesco Bucci, ZOBIBOR – Una ricerca, in solo, di nuovi linguaggi e possibilità timbriche di tuba e trombone, dove ogni suono emesso è suonato dal vivo senza l’uso di loops o sovraincisioni.
Il risultato è un impasto sonoro molto originale di elettronica, jazz, drone, ambient.
CLOVER – Un duo chitarra voce e batteria dal 2005. Selvatic core è un mix di hardcore, metal ,stoner e influenze varie… non servono altre parole, preparatevi ad essere spettinati!
BAD BED – progetto nato dai deliri di giovani studenti che, in preda alla crisi ormonale, decidono di immergersi nella Psichedelia di più ampia concezione. Divagazioni cosmiche, proiettili traboccanti di pubertà, disgustose idiozie e chi più ne ha più ne metta!
Si mangia alle ore 20 – Risotto allo zafferano e crostini misti (solo su prenotazione al 3282710090 entro il 29/3)
Supportate la cultura musicale alternativa, diffondete il verbo e soprattutto presenziate!