10maggio2024 – “La catena dell’impunità” SPOSTATA in Piazza Ferrari!

condividi su:

!!COMUNICAZIONE IMPORTANTE!!

⏩ Abbiamo deciso di spostare 10maggio2024 – Presentazione del libro “La catena dell’impunità” con BDS Italia in Piazza Ferrari (davanti al campus Unibo di Rimini) in solidarietà con l’intifada studentesca che dalla Palestina, agli Stati Uniti, all’Europa si sta propagando nelle università.

Venerdì 10 maggio
ore 18:30
Piazza Ferrari

📢 Sono passati oltre duecento giorni dall’inizio dell’aggressione sionista su G4z4 e da poche ore è stata approvata l’operazione via terra su Rafah. Non c’è più tempo per restare in silenzio a guardare.

🔌 Dalle università americane a quelle arabe, passando per quelle europee, studentesse e studenti del mondo gridano: stop agli accordi con 1sr43l3! Stop al genocidio!

🔥 Speriamo che questo sia un primo momento per tessere nuovi rapporti con studenti e studentesse dell’università di Rimini che invitiamo a partecipare e prendere parola all’interno del dibattito durante la serata e per accendere nuovi fuochi in città.

❌ Stop al genocidio. Stop agli accordi tra Unibo e università israeliane. Stop alla complicità istituzionale, accademica e finanziaria al genocidio. Fuori la guerra e il sionismo dalle università!

🇵🇸 Ci vediamo venerdì a partire dalle 18.30 in piazza Ferrari.

🌮 Dopo il dibattito ci sarà un aperitivo con piatti arabi e palestinesi cucinato da attivist* di Rimini con Gaza.

🌈 In caso di pioggia l’evento si terrà a Casa Madiba Network (via Dario Campana 59F)

Iniziativa promossa da Rimini con Gaza in collaborazion con Casa Madiba Network

condividi su: