Giovedì 2 Maggio
Sala Civica in via XXIII Settembre – Piazza della Coop/Consultorio Celle
ore 17:00promuove NON UNA DI MENO Rimini
Lo scorso 23 Aprile la maggioranza di governo ha approvato in Senato l’emendamento al DL 19/2024 che apre le porte allə antiabortistə nei consultori pubblici, legittimando le associazioni antiabortiste con l’intento di rafforzarne la presenza all’interno dei consultori.
Noi siamo qui, ancora una volta, ad affermare a gran voce il nostro diritto di scelta e di autodeterminazione. È il momento di continuare a lottare.
Non lasceremo che i nostri corpi e le nostre vite siano un altro campo di battaglia per la propaganda di questo governo. Unisciti a noi!
Giovedì 2 Maggio ci ritroveremo all’esterno della Sala Civica in via XXIII Settembre – Piazza della Coop/Consultorio Celle ore 17.00 per rivendicare quello che il consultorio dovrebbe rappresentare: uno spazio sicuro di autodeterminazione, un luogo libero di accesso alla salute sessuale e riproduttiva, il posto in cui recarsi quando abbiamo bisogno del certificato ivg – interruzione volontaria di gravidanza.Facciamoci sentire!
Lascia la tua testimonianza: se hai avuto esperienza di ostruzioni e impedimenti al libero accesso all’aborto scrivi sulla pagina FB o Ig di Non Una Di Meno Rimini per raccontare la tua esperienza!
Se vorrai, potrai leggerla al presidio o la leggeremo noi per te.
FUORI OGNI ANTIABORTISTA DAI CONSULTORI
Aborto libero, gratuito e sicuro per tuttə