24 Dicembre 2015 . 24 Dicembre 2020 5 ANNI DI CASA DON GALLO… in mezzo, più di trecento persone che hanno vissuto in questo spazio di nuovi diritti per tutt* che ha sovvertito l’idea dei dormitori notturni e le risposte emergenziali, più di venti attivisti che hanno dedicato tempo e spazi della loro vita a questo progetto in questi 5 anni, 6 tirocinanti universitari, 3 tesi, di laurea di cui una magistrale tanti presidi e manifestazioni all’interno della Campagna Una casa per tutt*, una ricerca inchiesta sul tema del Covid19 e dei servizi per le PSD, ora la pandemia che ci impedisce di vivere come abbiamo sempre fatto. questa giornata, insieme, uniti, nella vita e nella lotta quotidiana.
Una pandemia che soprattutto ci mostra le tante falle nelle risposte al tema della grave emarginazione adulta e al disagio abitativo crescente. Mercoledì 23 Dicembre alle ore 15 vi invitiamo per passare a fare un saluto e gli auguri nel piazzale esterno alla Casa agli abitanti.
Ricordiamo che potete sostenere le nostre attività anche attraverso:
– il sostegno al Crowdfunding “Madiba Rise Up”. Qui tutte le info.
– con un versamento al c/c intestato all’ass. Rumori Sinistri – CODICE IBAN IT68B0327324200000300106272 – causale “Casa don gallo”