Dopo Supernova nuove connessioni per il nostro ecosistema. Grazie a Santarcangelo Festival!

condividi su:

Grazie a Santarcangelo Festival!

Il nostro ecosistema si nutre di connessioni ed esperienze che rendono il mondo che abitiamo un posto migliore.

Si è appena concluso la 54esima edizione di Santarcangelo Festival, il più antico festival italiano dedicato alle arti di scena che anche quest’anno, “non ha smetto di porsi domande sul presente in cui viviamo. Attraverso teatro e performance si cercano delle risposte e, soprattutto, si impara a stare assieme nel rispetto e nel dialogo con l’altro”.

Vogliamo ringraziare ✨ tutto lo staff del festival in particolare Luisa, Grazia e Ilaria della compagnia Motus per aver dato l’opportunità a Mohsen e Mestari, due abitanti della casa, di essere parte del festival con un lavoro come addetto alle pulizie e come guardiano notturno.

Un’occasione importante per i diretti interessati e per tutta CDG, che dopo aver attraversato anche il festival

Supernova (ideato e promosso dai Motus) nell’aprile scorso, ci consente di mantenere connessioni e legami, tra il mondo della produzione culturale, delle arti performative e delle lotte degne per il diritto all’abitare che provano ad organizzare e costruire nuovi mondi e nuovi sguardi sul presente.

In un’epoca che non riesce più a immaginare la costruzione di un sistema di relazioni diverso da quello dettato dal capitalismo e dalla mercificazione, dalla violenza di genere, razzista e patriarcale e da quella specista, abbiamo bisogno di mescolare esperienze, percorsi e progettualità che costruiscano un mondo nuovo.

Ancora grazie 💓🔥

UNA CASA PER TUTT3‼️

casamadiba.net

condividi su: